La Conad batte la Juvenilia e pensa ai play off

bloc 1

Per la Conad Modica, la sfida dei play off può diventare realtà

Conad Volley 3 – Pgs Juvenila 0
(parziali 25-18 | 29-27 | 25-15)

.

Conad Modica
Conad Modica

.

MODICA – Vittoria della Conad Volley a spese della modesta  Juvenilia Catania, con un risultato scontato vista la differenza abissale di classifica tra le due formazioni, che inseguono obiettivi finali molto diversi. Infatti la Conad Modica vuole entrare nei play off promozione, mentre la Juvenilia cerca punti utili per la salvezza.

Senza storia il primo set con Modica sempre avanti fino al 25-a-18 finale. Equilibrato il secondo, con le atlete modicane che si sono adeguate al livello delle avversarie, rischiando di perdere, ma alla fine il maggior tasso tecnico ha prevalso, ed il set si è chiusa con il punteggio finale di 29-a-27. Nel terzo Modica riprende il comando delle operazioni e chiude facilmente il conto con un perentorio 25-a-15.

La concomitante sconfitta del Paternò a Siracusa ha permesso alla Conad Volley di scavalcare proprio il Paternò in classifica, raggiungendo il 4° posto che, se mantenuto fino alla fine del campionato, potrebbe aprire le porte dei play off promozione.

E’ evidente che ora tutte le partite diventano determinanti e non è permesso più commettere passi falsi a cominciare dalla settimana prossima ad Augusta, dove la giovane formazione locale è impegnata nella lotta per la retrocessione, ed in casa gioca alla morte contro tutte le avversarie, per cui non si può assolutamente sottovalutare.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.