KARATE – Il Tempo si butta nel 2013 con qualità.

bloc 1

2013 d’inzio con buoni successi per il Tempio di Vittoria che inanella una serie di successi con i “grandi” ed i “piccoli”.

I ragazzi de Il Tempio con il maestro Gaetano Beninati

VITTORIA – Debutto d’anno di soddisfazione per il karate vittoriese con il Tempio, guidato dal M° Beninati Gaetano, cintura nera 5° Dan e delegato FIJLKAM settore karate per la provincia di Ragusa.

L’associazione centra i primi podi già da Dicembre con un 3° posto di Clarissa Mustile, c.n. 1°Dan, all’ Open Internazionale di Campania svoltisi a Napoli. E’ stato poi il turno di Valerio Bona, 3° posto, c.n. 2° Dan, che, al Campionato Regionale Juniores si è qualificato per i Campionati Italiani a Roma.

Incoraggianti risultati per i piccoli karateka del Tempio nelle prime 2 tappe delle 5 previste al Gran Prix Sicilia 2013 con Sara Gurrieri 1° posto esordienti A 10/13 anni Femminili, Flavio Frasca 2° posto , Luca Giaquinta 3° posto, Christian Corbascio e Christian Ruta il 5° posto a parimerito.

Il prossimo appuntamento per la società Vittoriese si terrà a Biella in occasione dell’ Open Internazionale del Piemonte a cui parteciperanno Sara Gurrieri, Flavio Frasca e Clarissa Mustile accompagnati dal M° Beninati._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.