INTEMERATO – Ottica Trovato in vista di Cartia.

bloc 1

La Cartia Plant prosegue in testa allungando anche il distacco dalla diretta inseguitrice, la Ottica Trovato. Il rosario si sgrana, con 3/4 squadre che possono ambire al passaggio diretto alla seconda fase.

.

GB Mormina vs Tiche T27: gol
GB Mormina vs Tiche T27: gol

.

SCICLI – Nuova giornata “Intemerato”, la 5^ terminata e classifica continua a favorire la Cartia Plant che non ha perso neanche un incontro fin’oggi. A seguire l’Ottica Trovato, buon organico con Sandro (Trovato) che tallona da vicino Salvatore (Cartia) anche se il distacco di 4 punti potrebbe farsi sentire.

In particolare, per la 5^ giornata abbiamo avuto:

La GB Mormina che ha perso contro la Tiche T27 per 1-a-o. Partita questa ben giocata dalle due squadre, ben disposte in campo e che riescono a trovarsi negli schemi come se s’allenassero. Diversi gli ammoniti dal trio arbitrale Ruta L, Spitale G e Ficili M: per la GB il giallo è stato per Alessandro Bonincontro, Andrea Zisa e Paolo Boscarino; per la Tiche Salvatore Fiorilla e Ignazio Mulè.

.

Seconda partita in giornata, sabato alle 18:00 quella tra MondoVerde/Mirò e Maracaibo. MvM ha vinto per 1-a-0 con gol di Franco Marinero. Il trio arbitrale Iacono S, La Cagnina G e Portelli M ha ammonito Giuseppe Palazzolo e Enrico Gugliotta per MvM e Vincenzo Savà per il Maracaibo.

.

1-MLM_0029
La palla corre sempre di più

.

Molti più gol nell’incontro Avg New Team vs Ottica Minauda finito per 1-a-4. Il referto del trio arbitrale La Cagnina G, Portelli G e Beninato M assegna il gol a Rudy Fidone (NT) e Giuseppe Puccia, Antonio Adamo e doppietta a Angelo Lorefice per la OM. Nessuna ammonizione.

.

Nella partita di domenica, il San Bartolomeo ha incontrato la Cartia Plant. Il risultato finale è stato di 2-a-4 con gol di Giovanni Contarini e Davide Rossini per il SanBa e Mattia Burrafato, Santino Di Vita, Alex Gennuso e Antonio Rizza per la Cartia Plant. Il trio arbitrale – Ballaera S, Asta G e Spitale R – ha ammonito Salvatore Macca e Michele Campanella per la Cartia Plant e  Giorgio Assenza, Giuseppe Micieli, Alfredo Giacchino, Giovanni Contarini per il San Bartolomeo.

.

Nell’ultima partita della giornata – con il Padre Pio che ha riposato – l’Ottica Trovato ha battuto il Pan Divino per 2-a-0. I gol per l’Ottica sono stata di Danilo Floridia e Giovanni Mormina. Ammoniti Fausto Monteforte e Giuseppe Carnemolla per Pan Divino e Vincenzo Attardo per Ottica Trovato. La terna arbitrale è stata Portelli G con Spitale G e Mania G.

.

1-MLM_0039
Andrea Burletti nella nuova specialità del “salto al difensore”.

.

Secondo i nostri calcoli che forse dovrebbero essere aggiornati di una partita, la prima, in testa nella classifica dei capocannonieri, il gruppo si è notevolmente allargato. Sono infatti ben 4 i “bomber” con 5 gol all’attivo. Infatti abbiamo, in ordine alfabetico, Antonio Allibrio (SanBa), Andrea Burletti (Tiche), Danilo Floridia (OtticaTrov) e Antonino Rizza (Cartia).

Segue poi Mattia Burrafato (Cartia) con 4 gol e quindi la pattuglia dei 3 con Alex Gennuso (Cartia) e Samuel Moriggi (OttiTrov).

In 11 sono con 2 gol a testa mentre 29 hanno un gol. In totale, i gol segnati in tutte le partite sono 72 con il massimo delle reti nella seconda partita (18) ed il minimo nella prima (9).

.

1-MLM_0098
Salvatore Fiorilla al “tiraccio” in porta
Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.