INFRASTRUTTURE – Concesso gratuitamente il comunale al Vittoria Calcio.

bloc 1

VITTORIA – Nel corso della riunione di Giunta che si è svolta questa mattina a Palazzo Iacono è stato deliberato l’affidamento del campo di calcio Comunale all’Acd Città di Vittoria.

Stadio comunale
Stadio comunale

È un ulteriore atto di concreto sostegno allo sport cittadino – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Nicosia – e, in particolare, alla società del Vittoria Calcio, cui viene concessa la gestione gratuita di un importante impianto sportivo, dove sarà anche possibile avere degli introiti, a sostegno dell’attività agonistica, attraverso lo sbigliettamento e la pubblicità. In quest’occasione voglio rivolgere un grosso in bocca al lupo! per la nuova stagione agonistica ai dirigenti, ai tecnici ed agli atleti”.

Credo sia giusto ricordare – ha aggiunto l’esperto alle politiche sportive, Fabio Prelati – che l’impianto è stato completato, con un importante investimento economico, ed è stata messa in sicurezza la tettoia in acciaio della tribuna centrale. Sono anche stati realizzati nuovi marciapiedi all’esterno della struttura. Qualche altro intervento, tuttavia, si rende necessario per la piena funzionalità dell’impianto, ma l’Amministrazione comunale è impegnata anche su questo versante”.

08/26/2014

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.