Il Volley Modica si rimette sulla buona strada

Volley Modica 3 – Annunziata Chiaramonte 0
(25-15 | 25-13 | 25-14)

MODICA – Successo netto della Volley Modica, che batte una debole Annunziata Chiaramonte e mette fine alla striscia negativa durata ben quattro giornate.

Sin dalla vigilia c’era nelle ragazze la voglia di riscattarsi dalle deludenti prestazioni delle ultime settimane, e tutta la squadra è scesa in campo determinata e vogliosa di far bene.

Federica Zaccaria

Il compito è stato facilitato dalla scarsa vena delle avversarie, che non hanno opposto nessuna resistenza al gioco finalmente incisivo delle modicane.

In evidenza Federica Zaccaria, top scorer dell’incontro con 14 punti, ma tutte le ragazze si sono ben comportate, limitando a livelli fisiologici la mole di errori gratuiti commessi nelle gare precedenti.

E’ evidente che adesso bisogna proseguire su questa strada, a cominciare da sabato prossimo a Siracusa contro il fanalino di coda Aurora, mentre giovedì 22 dicembre impegno infrasettimanale a Paternò per gli ottavi di finale di Coppa Sicilia.


MODICA: PITINO 9, ZACCARIA F. 14, GAROFALO D. 11, CAPPELLO 7, CASSIBBA 7, LUCIFORA 2, SCIRPA (L), CUCUZZA, GAROFALO P. CAVALLO, ALL. LAURETTA

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.