Il Volley Modica pronto al debutto del 18 ottobre.

bloc 1

MODICA – Continua a grandi passi l’avvicinamento della Volley Modica all’esordio di campionato previsto per il 18 ottobre in casa contro la Coordiner Catania.

Agli ordini di Corrado Scavino e del preparatore atletico Peppe Fatuzzo, vecchi e nuovi volti faticano in vista di quella che si annuncia come una stagione importante in casa Modica.

Il tecnico modicano, alla sua prima esperienza nel maschile, si dice soddisfatto di quanto fatto fino ad ora: “Sono contento perchè vedo che i ragazzi mi seguono. E all’inizio questa non era una cosa scontata visto che io venivo dal femminile, dove ho un nome e un curriculum alle spalle, mentre nel maschile sono all’esordio. Invece ho trovato un gruppo fantastico dove mi preme sottolineare l’importanza dei giovani. Abbiamo ragazzini davvero forti che potranno essere importanti sia nella prima squadra che nell’under 19. Credo che la squadra che i dirigenti hanno costruito sia il giusto mix tra esperienza e gioventù“.

Ci divertiremo” gli fa eco il direttore sportivo Ezio Aprile che ha lavorato tanto e bene in questa campagna rafforzamenti. “Abbiamo costruito una squadra competitiva che può giocarsela con chiunque. Sono convinto che disputeremo una gran bella stagione e che faremo divertire i nostri tifosi. Speriamo che ci seguano sempre più numerosi perchè tutti questi sforzi che stiamo facendo li facciamo anche e soprattutto per loro“.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.