Il San Giorgio 2014 debutta domenica

Calcio 2^ Ctg | PREVIEW

RAGUSA – Debutta domenica, fuoricasa ospite del Ferla, il ‘nuovo’ San Giorgio Ragusa. La squadra allenata da Filippo Raciti ha infatti osservato il turno di riposo in avvio di campionato. I padroni di casa, invece, hanno vinto sul terreno del Santa Lucia Siracusa per 1-a-0.

Per la gara d’esordio il team ibleo, , dovrà far a meno di parecchi atleti tra infortunati e non disponibili ma punta a partire col piede giusto.

Il San Giorgio, nato nel 2014 e che nasce dalle ceneri del vecchio San Giorgio, è presieduto da Maria Lauretta ed ha tra i dirigenti Vincenzo Filippone, Gianluca Boncoraglio. Il direttore sportivo è Danilo Filippone, mentre il team manager è Luigi Zarrella, segretario Corrado Sirugo, assistente arbitro da Francesco Gulino. L’esordio interno è in programma sabato 5 novembre allo stadio “Ottaviano” di viale Colayanni a Ragusa


Organico San Giorgio : Giovanni Amenta, Francesco Antonelli, Simone Battaglia, Gianluca Boncoraglio, Salvatore Brullo, Federico Burrafato. Andrea Canonico, Giuseppe Carnazza, Stefano Carnemolla, Manuel Colaceci, Marco Criscione, Pietro De Luca, Andrea Gurrieri, Giuseppe Licitra, Vincenzo Mallia. Alessio Martorana, Mauro Martorana ,Carmelo Occhipinti, Simone Occhipinti, Filippo Raciti, Damiano Scannavino, Angelo Veneziano.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.