Il Gruppo Epas di Modica, ‘batte’ la gara MTB più dura del mondo

bloc 1
Gli atleti della squadra del Gruppo Epas

SELVA DI VAL GARDENA (BZ) – Non è stata per niente facile ma, alla fine, ce l’hanno fatta. Hanno tagliato il traguardo della Hero Sudtirol Dolomites i biker della M.T.B. Modica Triathlon Bike.

Gaspare Aprile, Giovanni Burrometo, Michele Drago, Nanni Emmolo, Martino Modica, Maurizio Oliveri, Peppe Strazzanti e Gianluca Zaccaria che hanno partecipato, sabato, alla gara di mtb più dura del mondo, andata in scena sul fantastico scenario delle Dolomiti.

Paesaggi mozzafiato e percorsi durissimi

Percorso lungo di 86 km per Giovanni Burrometo, 60 per tutti gli altri, su tracciati difficili e molto impegnativi con salite ripidissime e altimetrie esasperate che hanno messo a dura prova la resistenza di tutti i partecipanti.

È stato un grosso successo tagliare il traguardo – hanno detto gli 8 atleti della squadra del Gruppo Epas – La cosa fondamentale è essere arrivati. Ognuno di noi ha dato il massimo e l’impegno è stato ripagato dalla soddisfazione di arrivare così in alto”.

La competizione, che si è svolta prevalentemente su sterrati con pochissimi tratti cementati, ha registrato ben 4.017 partecipanti con buoni piazzamenti dei biker della M.T.B.


La classifica generale si può visionare al seguente link https://services.datasport.com/2017/mtb/sellaronda/#Marke2

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.