Il grande Triathlon a Marina di Modica

bloc 1
Il team Triathlon del Gruppo Epas

MARINA DI MODICA – Si svolgerà domenica, tra Marina di Modica e Sampieri, la quarta tappa del Campionato siciliano di Triathlon.

Per la prima volta in provincia, ben 200 atleti provenienti da tutta la Sicilia si sfideranno nelle acque iblee per una entusiasmante e triplice sfida.

Organizzata dalla M.T.B. Modica Triathlon Bike, con il coinvolgimento della Capitaneria di porto di Pozzallo, l’Ufficio del territorio della provincia di Ragusa, la Questura, il Comando dei Vigili urbani di Modica e Scicli, la competizione si snoderà per 750 mt di nuoto, 20 km di bici e 5 di run, tra paesaggi mozzafiato e acque cristalline.

Siamo certi che andrà tutto bene – ha sottolineato il presidente del Gruppo Epas, Andrea Giannìvisto che lavoriamo a questo progetto da due anni, forti anche del supporto della Federazione italiana triathlon (Fitri). Fondamentale anche il sostegno dello staff del Sicily triathlon series (Sts) che ha reso possibile l’organizzazione dell’evento“.

Saranno i piccoli triatleti ad aprire le danze, domenica 11 giugno, alle 9.30, seguiti poi dalle altre categorie, mentre alle 11.30 sarà la volta dei ‘grandi’ dell’Age Group.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.