Il Città di Scicli vince la seconda.

bloc 1

2^ G | C5 C2

Piramide Chiaramonte Gulfi 1 – Città di Scicli 6

CHIARAMONTE GULFI – Nella seconda giornata del campionato di serie C2 di calcio a cinque, il Città di Scicli C5 ha ottenuto un’altra convincente vittoria ai danni de La Piramide Calcetto, sconfitta a Chiaramonte Gulfi con il risultato finale di 6-1.

.

.

Mai come in questa partita, l’espressione di “gara a due facce” trova perfettamente riscontro. Il risultato finale, infatti, non rende giustizia ad un match che fino al primo tempo, conclusosi sull’1-1, è stato combattutissimo e giocato alla pari dai padroni di casa.

Nel secondo tempo, però, i differenti valori in campo sono emersi non lasciando più dubbi sul prosieguo della partita: i cremisi allenati da Marcelo Mittelman hanno cominciato a macinare gioco e, di conseguenza, anche gli avversari.

Una seconda frazione di gioco, infatti, che è stata un continuo monologo degli ospiti, bravi a cambiare completamente registro ed a resistere ad un primo tempo parecchio duro dal punto di vista agonistico.

I marcatori del Città di Scicli C5 sono stati Gennaro, autore di una tripletta, Drago, con due gol, e Trovato.

Nel primo tempo è stata una partita tirata – ha detto mister Mittelman con la squadra di casa che ha messo sul piano agonistico le sue carte migliori; per quanto ci riguarda, nella fase di possesso non siamo riusciti ad esprimerci al meglio anche se abbiamo avuto 4-5 occasioni limpide per allungare. Nel secondo tempo la musica è stata un’altra, la squadra si è impadronita del campo ed è riuscita a prendere per mano la partita e condurla fino alla fine”.

Il prossimo impegno dei cremisi è fissato per sabato 3 ottobre, contro l’Asd I Bruchi di Augusta, squadra neopromossa quindi di difficile lettura, che in queste prime due partite di campionato ha ottenuto una vittoria ed una sconfitta, dimostrando ampiamente di poter competere con tutti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.