Il Città di Scicli pareggia ma mantiene la testa della classifica.

bloc 1

CALCIO C5 | Serie C2, girone D

.

Città di Scicli 1 – Catania C5 1

.

L'avvio della gara
L’avvio della gara

.

SCICLI – Big match per il Città di Scicli C5 che ha pareggiato contro il Catania C5.

Un primo pareggio per i ragazzi allenati da Marcelo Mittelman in una partita tiratissima e combattuta dall’inizio alla fine contro la formazione catanese tra le candidate al salto di categoria.

In un palazzo dello sport gremito in ogni ordine di posto, entrambe le squadre hanno dato vita ad una partita di alto livello agonistico ed in bilico fino al triplice fischio dell’arbitro. Cornice di pubblico che è stata un grande valore aggiunto per una partita già di per sé ricca di emozioni.

A fare il primo gol è stato il Città di Scicli con Gennaro a 5′ minuti dall’avvio della gara, anche se diverse sono state le possibilità di un veloce raddoppio.

Ed invece il Catania C5 ha pareggiato a pochi secondi dalla fine.

La partita di sabato è stata sicuramente molto combattuta e giocata a ritmi molto alti – commenta mister MittelmanAbbiamo trovato una squadra molto determinata e aggressiva, agonisticamente parlando. Non è stata la nostra migliore performance ma comunque è stata una partita avvincente tra due squadre messe bene in campo”.

Con questo pareggio, il Città di Scicli mantiene comunque la testa del girone D del campionato di C2.

Sabato 24 ottobre, il Città di Scicli C5 dovrà vedersela contro il Siracusa Meraco C5, che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica con una sola vittoria all’attivo, e che rappresenta un ottima partita per continuare a mantenere il primo posto nel girone.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.