Il Blu Tennis verso la D2

bloc 1
Gli atleti della Blu Tennis

POZZALLO – Ancora una vittoria per il Blu Tennis del presidente Giuseppe La Rosa nel campionato di serie D3 maschile, partita che ha decretato la qualificazione al tabellone regionale per la promozione in D2.

Ancora una volta un 4/0

La squadra capitanata dal tecnico nazionale Fit Dario Mallia, ha battuto il Kasmene Comiso col netto punteggio di 4-a-0.

Il primo a scendere in campo è stato proprio Mallia, che in 40 minuti ha chiuso il suo match contro Antonio Iacono, 4.2, con un doppio 6 /0, dimostrando una buona solidità pur con un vento molto fastidioso.

Nel secondo singolare è toccato a Ivan Catera, 4.5, che solo nei primi games soffriva il giovane Giovanni Caruso, 4.nc, regolato poi per 6/2 6/0.

Nel terzo match in campo Francesco Celestri, 3.5, che ha chiuso l’incontro con un altro doppio 6/0 contro il 4.4 Marco Biazzo, giocando a braccio sciolto e senza alcuna difficoltà.

Vittoria anche in doppio

Il doppio ha visto in campo La Rosa  e Catera per i padroni di casa e Iacono e Caruso per gli ospiti e ancora una volta la vittoria andava alla squadra di Mallia col netto punteggio 6/2 6/4, pur con un secondo set equilibrato e combattuto.

Domenica prossima il Blu Tennis andrà a far visita al T.C. Scicli A, per chiudere a punteggio pieno il girone, e guardare poi ai play off la promozione di settembre.

Intanto è tutto pronto per la 30° prova di terza categoria maschile e femminile del Circuito Sicilia che il Blu Tennis sta organizzando sui campi sociali di Pozzallo che vede ai nastri di partenza oltre 40 iscritti da tutta la provincia di Ragusa e Siracusa.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.