I motori fanno roooom in ricordo di Giorgio Ereddia

bloc 1
La pagina FB di Giorgio

ISPICA – Comincia il 17 maggio per avere il suo epilogo domenica 21 con base logistica il kartodromo di Ispica, una settimana dedicata al ricordo di Giorgio Ereddia, ragazzo modicano strappato alla vita troppo presto e alla sua grande passione, i motori.

Il I° Memorial ‘Giorgio Ereddia’, vuole essere la condivisione di una passione, quella per la velocità, che può essere vissuta in modo ‘sicuro’ e consapevole, senza perdere la sua ebbrezza e la sua adrenalina ma rispettando la ‘vita’, nel ricordo di Giorgio.

La settimana, comincerà nei locali di Bruno Euronics Modica dove, dal 17 maggio, si organizza un torneo di play station con il gioco ‘Assetto Corsa’ che si disputerà sino al 20 maggio. La vettura che i gamer saranno chiamati a guidare, è ‘La Ferrari’. I primi tre piloti saranno premiati sul podio del circuito, domenica 21 maggio, alle 19.00.

‘Assetto Corsa’, si svilupperà in modalità ‘Time Attack’.

Chi partecipa, guiderà una potente Ferrari, seduto sul sedile da corsa, con volante e pedaliera, per avere sensazioni realistiche da un videogame giudicato come il migliore simulatore di guida. Per iscriversi e partecipare, basta recarsi al negozio Bruno Euronics in piazzale Bruno a Modica dove può trovare il regolamento disponibile anche qui www.memorialgiorgioereddia.it.

Fondazione ‘Marco Simoncelli’

Domenica 21 maggio, comincerà con un motoraduno a Modica di buon mattino, che transiterà per i luoghi più belli della provincia di Ragusa, sino a raggiungere Ispica nel pomeriggio.

Nel kartodromo, sono in calendario una serie di gare sin dal mattino, che coinvolgeranno e divertiranno tante generazioni, dai più piccoli ai più grandi. Sarà il cuore degli eventi di una lunga e bella giornata che si concluderà con la cerimonia di premiazione al tramonto.

Durante la premiazione, saranno estratti gadget della Fondazione Marco Simoncelli, il pilota di Moto Gp di cui Giorgio era grande fan e tutto il ricavato della manifestazione andrà devoluto alla fondazione dedicata a Marco, tragicamente scomparso 6 anni fa a Sepang in Malesia.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.