FITNESS – Saggio di fine anno per lo Shotokan Karate a Monterosso Almo.

bloc 1

MONTEROSSO ALMO – Saggio di fine anno per lo Shotokan Karate di Salvo Buscema che terrà la propria esibizione il prossimo 26 luglio in piazza San Giovanni, a Monterosso Almo, a partire dalle 21.

.

.

L’appuntamento, con il supporto del Csen provinciale, sarà curato dall’istruttrice Giovannella Carnibella. In particolare, i partecipanti si cimenteranno in performance di step, zumba, zumba step, aerobica, hip-hop e quant’altro il mondo del fitness è in grado di garantire per assicurare la dinamicità necessaria a tutti gli atleti che hanno partecipato alle iniziative promosse dalla Shotokan.

Voglio personalmente ringraziare – dice Buscemagli allievi che hanno resistito sino alla conclusione del mese di luglio con grandi sacrifici e con estremo spirito di collaborazione. E’ emersa davvero parecchia voglia di fare. E noi vogliamo dimostrare di esserci sino in fondo. Un ringraziamento consentitemelo di estendere anche al presidente provinciale Csen Sergio Cassisi per la disponibilità e la collaborazione prestata con l’obiettivo di fare in modo che l’appuntamento di domenica possa riuscire nel modo migliore”.

E il presidente Csen aggiunge: “Realtà come quella di Salvo Buscema meritano la nostra attenzione perché operano con estrema dinamicità in ambiti in cui la cultura del fitness non è ancora molto radicata. Per cui è da mettere in rilievo il gran lavoro che questa associazione sportiva dilettantistica è stata capace di portare avanti nel corso degli anni. Per noi è un gran onore essere riusciti a sostenerla. Speriamo di proseguire su questa stessa strada anche per il prossimo futuro”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.