EVENTI – A Marina di Ragusa, anche Totò Schillaci.

bloc 1

MARINA DI RAGUSA – Parte il prossimo 4 agosto – e fino al 10 successivo – il “Marina Sport Week” che tenterà di rivitalizzare Marina di Ragusa mettendo in “campo” 18 discipline diverse, dal beach volley misto, beach rugby maschile, beach rugby femminile, bocce, biliardino, basket femminile e maschile, skateboarding, duathlon, roller blade, ping pong, beach soccer femminile.

Totò Schillaci
Totò SchillaciENTI

In occasione della cerimonia di premiazione, che si terrà la domenica 10, al porto turistico di Marina saranno presenti due testimonial per attirare maggiormente l’attenzione. Si tratta dell’indimenticato eroe delle notti magiche di Italia ’90, il bomber della Nazionale Totò Schillaci e di Pierluigi Pardo, conduttore di “Tiki Taka”, su Mediaset.

Queste presenze per noi rappresentano una vera e propria ciliegina sulla torta – afferma uno dei tre giovani iblei che hanno promosso l’evento, Giovanni Sortino (gli altri sono Eugenio Comitini e Salvatore Ucchino, con il supporto dell’Asd No al doping e alla droga) – visto e considerato che si tratta di vere e proprie icone per i giovani che praticano sport. E crediamo che chiudere la manifestazione in una maniera altisonante come questa serva a dare lustro all’intera iniziativa, alla nostra città ma, soprattutto, a coloro che si saranno impegnati per animare al meglio le varie competizioni sportive che si terranno da piazza Malta al porto turistico”.

La manifestazione è sostenuta dall’Amministrazione comunale di Ragusa, ma anche dal Coni, dalla Bapr e dalla catena Despar.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.