ESTIVO – Rugby on the beach al porto.

bloc 1
Rugby on the Beach
Rugby on the Beach

RAGUSA – Giornata di un’intera settimana dedicata allo sport grazie a “The Beachable“, l’iniziativa organizzata dal Porto Turistico di Marina di Ragusa per coinvolgere gli sportivi e i turisti attraverso la versione “estiva” degli sport più noti, dal basket al calcio, dal volley al rugby, fino alle bocce.

Per l’apertura della manifestazione sportiva inserita nel calendario di “Porto Eventi 2014” si è pensato ieri al beach rugby. Coinvolte, con la collaborazione del Coni, le squadre iblee del Padua Rugby e l’Audax i cui atleti hanno dato ancora una volta prova di grande bravura tecnica e di indiscusse capacità atletiche considerato che sulla sabbia diventa ancora più faticoso giocare.

E non solo rugby maschile ma anche “rugby in rosa” con atlete ben determinate a fare meta e a rendere ancora più spettacolare la competizione sportiva.

Le gare di “The beachable” si svolgono tutti i giorni dalle 18 alle 23.

Oggi pomeriggio sarà il momento del beach basket, mentre domani ci saranno le arti marziali, il 30 luglio beach volley, il 31 luglio beach handball, 1 agosto beach tennis, 2 agosto beach dance, per concludere il 3 agosto con le bocce.

Inoltre dalle 11,30 alle 13 di tutte le mattine la speciale spiaggia artificiale proporrà anche badminton, aquiloni e frisbee per far “volare” la fantasia di tutti i partecipanti._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.