Esordio col “botto”, per le ragazze del TC Ragusa

bloc 1

TC Ragusa 4 – Tennis Club Triestino 0

RAGUSA – Esordio con vittoria per il Circolo del tennis di Ragusa nella prima giornata del campionato nazionale di serie B femminile.

CT Ragusa femminile B

Le ragazze iblee si sono imposte con un netto 4-a-0 sulle tenniste del TC Triestino, circolo che in casa anche una squadra di A2 e che erano giunte in Sicilia con il favore del pronostico.

Nette le affermazioni di Veronica Napolitano, Martina Lo Pumo, Chiara Gerbino e del doppio Napolitano/Licitra.

Le ragazze del CT Ragusa saranno impegnate giorno 2 aprile in trasferta presso il Flaminio Sporting Club di Roma.

Derby di C maschile

Nella stessa giornata del 2 aprile, è in programma a Ragusa, l’interessante e sentito derby tra il CT Ragusa ed il TC Comiso valevole per la quarta giornata del campionato di serie C. L’incontro sarà presso i campi del TC Ragusa a partire dalle ore 10.00

Ambedue le formazioni si trovano al comando del girone a pari merito e daranno vita ad un autentico spareggio per il primo posto valevole per i play off. L’agonismo tra i due club è piuttosto sentito e certamente l’incontro sarà, come minimo, spumeggiante con il Comiso ben intenzionato ad affermare la propria supremazione contro la ‘capitale’.

Serie D all’esordio

Esordiranno infine sabato 1 aprile, nei rispettivi campionati, le formazioni di serie D maschile, in casa contro il TC Scicli e la formazione Over 40 impegnata in quel di Gela con i pari età nisseni.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.