Diversi podi a Collesano per l’Asd Bike & Co.

Federica Occhipinti

COLLESANO (PA) – L’Asd Bike & Co. di Ragusa si è particolarmente distinta al Madonie Bike che si è disputato domenica scorsa a Collesano.

In particolare, Federica Occhipinti, nella categoria Esordienti donna, è riuscita a prevalere sulle altre concorrenti in lizza, conquistando la prima posizione.

Buona anche la performance di Gabriele Bellina Terra che, nella categoria Esordienti di primo anno, è riuscito a salire sul secondo gradino del podio, dopo avere condotto la gara in maniera accorta e intelligente.

Da registrare, poi, il secondo posto per Nanni La Porta, nella categoria G1 e il secondo per Gianmarco Occhipinti nella G2.

Il commento degli allenatori

Ci riteniamo ancora una volta soddisfatti – affermano all’unisono i tecnici Giuseppe Nascondiglio e Alessio Paganoper i riscontri ottenuti da parte di un gruppo di giovani atleti che stanno seguendo con molta attenzione le nostre indicazioni e che, soprattutto, riescono a manifestare una grande volontà sportiva e agonistica. Ci sono tutte le premesse per continuare a fare bene e crediamo che, al termine della stagione, quando tracceremo i bilanci, gli stessi non potranno che considerarsi molto positivi”.

Domenica prossima, inoltre, ci sarà la partecipazione al campionato italiano giovanile in Val Casies con Federica Occhipinti, Davide Distefano, Lorenzo Occhipinti, Gabriele Bellina Terra e Riccardo Cannavò.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.