Derby cittadino tra Ragusa Calcio e New Team Ragusa. Oggi 15:30.

bloc 1

DerbyDay RAGUSA – Straderby cittadino oggi a Ragusa con le due ragusane, la New Team e Ragusa Calcio, si incontreranno sull’erba dello stadio “Aldo Campo”.

Non tutti gli schieramenti sono completi. Nella NT non ci saranno Conti ed il portiere Taranto. Ma la stracittadina è sentita in maniera emozionante.

“Una stracittadina – spiega il diesse Massimo Vitaleche per noi ha un sapore molto particolare oltre che essere un evento sportivo di portata storica. Infatti, è la prima volta che sfidiamo gli azzurri in un campionato e, naturalmente, c’è grande tensione da parte nostra. Loro stanno facendo molto bene. Noi, seppure matricola in questo torneo, vogliamo ben figurare anche se l’inizio della stagione non è stato proprio esaltante. A ogni modo, ci stiamo allenando con la dovuta accortezza per essere pronti sin dal fischio d’inizio della partitissima di domenica”.

Il match si terrà oggi allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio a partire dalle 15,30 con la designazione arbitrale di Ferdinando Emanuel Toro di Catania con assistenti Saretto Gulizia di Siracusa e Mario Alberto Maria Nicotra di Catania._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.