Debutto positivo per le giovani Ardens serie D

bloc 1

VOLLEY D | Esordio vincente per la F.lli DIPASQUALE nella prima giornata di serie D

Gp Carlentini 0 – Flli Dipasquale Comiso 3
(22-25 | 17-25 | 19-25).

 

Le giovani Ardens con una giovanissima-issima fan!
Le giovani Ardens con una giovanissima-issima fan!

CARLENTINI – Con un rotondo 3-a-0, le ragazze di Giusi Iozia, per lei esordio assoluto come head coach in casa Ardens, battono a domicilio la formazione del GP Carlentini.

Una partita senza sbavature e sempre dominata dalle comisane, solo nel primo set la squadra locale ha provato a contrastare le avversarie per poi cedere quasi di schianto nel secondo e terzo set, così come testimoniano i parziali del match.

Soddisfazione ovviamente in casa Ardens perchè, come sempre, alla seconda squadra della società iblea viene conferito l’importante compito di far maturare le giovani leve. Difatti il roster è quasi interamente composto da ragazzine under 16 e under 15 se si escludono solo due atlete classe 2000 e la veterana del gruppo, Marta Sudano, palleggiatrice e figlia del presidente Giovanni che, nonostante neomamma da pochi mesi, ha accettato con entusiasmo la proposta societaria di mettersi a disposizione per fare da chioccia alle giovanissime atlete.

Intanto c’è molta attesa per l’esordio casalingo della F.lli Dipasquale sabato prossimo presso la palestra “Monserrato” di via Spallanzani alle ore 17.30 le biancorosse affronteranno l’Eurialo Siracusa.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.