DANZA – Sabato e Domenica il contest di danza sportiva.

SCICLI/MODICA – Parte domani la 8^ edizione di “Un contest per la ricerca”, un incontro/competizione di danza danza sportiva organizzato dalla Akademy e dalla Csen iblea associato alla raccolta di fondi per Telethon.

.

Un foto dello scorso anno del contest
Un foto dello scorso anno del contest

.

Diviso in due il programma con sabato 7 marzo, dalle ore 14:00 a Scicli al cineteatro Italia con le esibizioni di classico, moderno e contemporaneo; domenica, 8 dalle ore 10 a Modica al Palarizza con l’hip hop, battle e break.

Si tratta – afferma Cassisi presidente dello Csen – di un grande momento riservato alla danza in tutte le sue declinazioni ma, soprattutto, sarà una valida occasione per raccogliere fondi destinati a combattere le malattie genetiche e la distrofia muscolare nel contesto di Telethon. Ecco perché teniamo parecchio a questa due giorni in cui speriamo che possano essere raggiunti tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Tra i giudici invitati in giuria ci sono Luciano Cannito, Massimiliano De Luca, Eugenio Buratti, Andrè De La Roche (Scicli). La domenica, invece, a Modica, i giudici saranno: Massimino, Lindsay, Aminata, B-Boy Smile.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.