Dalla Team Special Touch di Scicli i campioni italiani di latin battle U11

1
I ragazzi della Special Touch con il vessillo della Regione Siciliana

SCICLI – Gli atleti della scuola di danza, Team Special Touch di Federica Re, si sono aggiudicati diversi titoli nei recenti campionati italiani di Rimini che si sono tenuti nella città romagnola dal 3 al 10 luglio-

Prestigioso il titolo di Campioni Italiani 2016 nella disciplina latin battle U11 con le ‘amazzoni’ Giulia Galfo, Benedetta Ingallinesi, Alessia Firullo, Ottavia Ramazzotto, Anastasia Terranova e Steven Aprile, unico ‘guerriero’.

Nella synchro latin u15, il gruppo danza classe ‘c’ arriva in finale, classificandosi al 5° posto su 40 gruppi gli atleti. Gli U15 della syncrho sono stati Giulia Galfo, Benedetta Ingallinesi, Alessia Firullo, Ottavia Ramazzotto, Anastasia Terranova, Steven Aprile, Virgiani Bonomo, Delia Giunta, Mary Ccìandido, Vanessa Giavatto e Giada Gentile.

La premiazione dei campioni nazionali U11
La premiazione dei campioni nazionali U11

Altra finale nella latin battle under 15 classe ‘u’ classificandosi al 4° posto su 10 gruppi con gli Pamela Trovato, Monia Trovato e Paola Gentile.

Un grande successo per la scuola di Federica Re che è attiva a Scicli dal 2008 e che ha già ottenuto il titolo di Campione Italiano nel 2015, oltre ai titoli di Campione regionale e Campioni provinciali. A Rimini, in occasione di questi campionati italiani, la Special Touch ha avuto l’onere ed onore di rappresentare la intera provincia di Ragusa.hanno rappresentato la provincia di ragusa e la sicilia ai campionati italiani 2016 di danza sportiva che si sono disputati a rimini dal 3 al 10 luglio sono

Merito certamente dell’insegnante della special touch, Federica Re appunto, energica istruttrice e una della più quotate ballerine non solo della provincia di Ragusa e forse unica professionista nella danze latino/americane. La Re è stata semifinalista al campionato assoluto italiano 2015 per le danze latino americane classe master Over18.

Sono e siamo molto soddisfatti di questi risultati – dice Federicache ripagano dei sacrifici ma che rendono giustizia a quello che è il motto della nsotra scuola: <passione, grinta, tenacia>


A Rimini  sono andati: Giulia Galfo, Benedetta Ingallinesi, Alessia Firullo, Ottavia Ramazzotto, Anastasia Terranova, Steven Aprile, Virginia Bonomo, Delia Giunta, Mary Candido, Vanessa Giavatto, Giada Gentile, Pamela Trovato, Monia Trovato, Paola Gentile, Katjuscia Parisi Assenza, Serena Gentile, Andreina Puglisi, Denise Aprile, Claudia Nicoscia e Eeva Allibrio.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.