Consegnati i titoli giovanili del Granx Prix di atletica. ‘No Al Doping’, prima

I ragazzi della No Al Doping
I ragazzi della No Al Doping

RAGUSA – Con una bella parata iniziale di tutti gli atleti, sabato 25 giugno, in occasione della settima prova di Grand Prix giovanile organizzata dalla Running Modica presso il campo sportivo “Pietro Scollo” di Modica, è stato assegnato il titolo provinciale di società 2016 aggiudicato dai ragazzi della ASD No al Doping.

Tutti ragazzi delle squadre della provincia Iblea si sono sfidati, con la correttezza ed il rispetto degli avversari, in gare di velocità e mezzofondo nelle distanze di 50 m per le categorie esordienti, 60 m per la cat. Ragazzi/e e 80 m per i Cadetti/e ed ancora la 600 m per gli esordienti A e 1000 m per tutte le altre categorie, in fine per tutti è stata corsa la 300 m.

La ASD No al doping ha avuto la meglio nella classifica a punti grazie ai suoi bravi e numerosi atleti giungendo al primo posto in classifica. Secondo gradino del podio per la Running Modica, terzo posto per la Libertas Acate, quarto per la Padua Ragusa, quinto posto per Il Castello di Modica e sesto per la Uisp Santa Croce.

Prossimo appuntamento di gp a settembre con la prova di lanci.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.