Comincia con 5 podi la stagione agonsitica della Koizumi Scicli

Primi posti e 5 podi in totale per la Koizumi di Scicli che comincia in ottima forma la stagione agonistica annuale.

.

di massimiliano ini*

 SCICLI – La stagione agonistica riprende con ottimi risultati per la Koizumi, club di judo sciclitano. Il 14 e il 15 Novembre, durante la gara “Trofeo Internazionale Olimpica Bellizzi” , che rientra nel circuito del Grand Prix nazionale cadetti, gli allievi del maestro Pelligra hanno conquistato ben cinque podi in diverse categorie.

Il primo posto nella categoria 66 kg Juniores è stato conquistato da Gabriele Bossettini, che con una gara condotta magistralmente ha avuto la meglio su tutti gli avversari.

Nella categoria Esordienti A anche Vincenzo Pelligra conquista il gradino più alto del podio, sconfiggendo tutti gli avversari nei 50 kg.

Non da meno il secondo posto di Manuel Portelli negli esordienti 66 kg, che divide il podio con il suo compagno di palestra Raffaele Verdirame subito dietro di lui al terzo posto. Bronzi anche per Daniele Mililli, nella categoria 73 kg juniores, e Mariaclara Donzella nella categoria 52 kg cadetti Donne.

Sono vittorie, queste, che evidenziano la ottima preparazione atletica e l’intensità degli allenamenti che non hanno avuto pausa estiva e che hanno portato a risultati di prestigio, dimostrandosi ottimo ingresso nella stagione agonistica invernale, piena di appuntamenti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.