Città di Scicli C5: sconfitta indolore a Villasmundo. Ed è già Coppa Italia

bloc 1

Calcio a 5 | C2

Sconfitta indolore per il Città di Scicli che, perdendo con il Villasmundo, permette a questa di andare verso i play off

Villasmundo 6 – Città di Scicli 3

.

.

VILLASMUNDO – Hanno perso – e neanche di poco – i cremisi del Città di Scicli in un partita che, però, aveva ben poco da dire, vista la matematica conquista del campionato e la certezza della promozione diretta in C1 ottenute settimana scorsa. Una partita, invece, che per il Villasmundo aveva un forte valore per la lotta per i playoff.

Ed in campo, alla fine, i play off del Villasmundo hanno avuto la meglio ed i cremisi hanno perso per un evidente 6-a-3, con i padroni di casa che vanno subito sul 3-a-0 fino al 3-a-2 di prima della fine del primo tempo.

Da lì in poi, tuttavia, le maggiori motivazioni del Villasmundo prendono il sopravvento e la partita si avvia verso la definitiva vittoria dei padroni di casa, inframezzata dall’ultimo gol cremisi.

Adesso testa già a sabato prossimo, sempre a Villasmundo per la Coppa Italia, dove, stavolta, i cremisi vinceranno certamente.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.