CICLISMO – Nell’Mtb il Team Bike di Massari ai primi posti.

bloc 1

Vittoria di Nina Gulino nella categoria “donne” nella GranFondo del Lago di Bracciano.

Nina Gulino

ROMA – I giovani talenti del Team Bike Rg, del progetto “Saranno campioni”, sono rimasti a bocca asciutta e non hanno potuto sperimentare su un tracciato regolarmente sviluppato i progressi compiuti durante gli allenamenti.

Ma per una gara che è saltata, un’altra è stata disputata con risultati eccezionali per il Team Bike Rg che, anche nel fine settimana appena passato, ha portato a casa una vittoria.

A conquistarla l’inarrestabile Nina Gulino che, partecipando alla granfondo del lago di Bracciano, a Roma, ha avuto modo di mettere in riga gli avversari.

Nina ha concluso la competizione al primo posto. Un bel risultato se si considera che gli atleti in gara, complessivamente, erano 1.200 e Gulino è riuscita ad arrivare al primo posto tra le donne.

E’ stato – dice Nina – una bella affermazione. Una vittoria che dedico al nostro staff e che può voler significare parecchio. Come dice il proverbio, chi ben comincia…”.

Devo dire che non ce l’aspettavamo – afferma il presidente Franco Massari non perché metta in dubbio le capacità di Nina che non si discutono, quanto perché la nostra atleta, avendo vinto il concorso in polizia dopo due anni nell’esercito, non aveva avuto modo di allenarsi con la dovuta costanza.”_

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.