Calendario campionato regionale Juniores

bloc 1

1-calcio-giovanile

RAGUSA – Rilasciato dal comitato provinciale, l’organico ed il calendario per il campionato Juniores regionale, 1^ fase. Si tratta di 9 squadre tutte del circondario della ex provincia iblea, con l’inserimento dei ragazzi dello Sporting Eubea e dell’Audax Poerio di Caltagirone.

  1. AUDAX POERIO
  2. NEW MODICA CALCIO
  3. CALCIO VITTORIA
  4. SANTA CROCE
  5. CITTA’ DI RAGUSA
  6. SPORTING EUBEA
  7. FRIGINTINI
  8. VIRTUS ISPICA
  9. MARINA DI RAGUSA

Il campionato avrà avvio giorno 31 ottobre alle 15:00 per finire giorno 13 marzo 2017.

E’ un campionato ‘obbligatorio’, nel senso che Il Comitato Regionale ha riconfermato la formula di svolgimento del Campionato “Juniores” Regionale, obbligatorio appunto per le Società di Eccellenza e Promozione, ed al quale possono essere iscritte, a completamento dell’organico, Società partecipanti ai Campionati inferiori (1^, 2^ e 3^ Categoria).

Possono partecipare i calciatori nati dal 1° Gennaio 1998 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età ed è consentito impiegare fino a un massimo di 3 calciatori “fuori quota”, nati dal 1° Gennaio 1997, in base alle disposizioni emanate dai Consigli Direttivi dei Comitati. I tre fuori quota comunque non sono obbligatori ma facoltativi.

Il Campionato Regionale “Juniores”, rimane articolato con una 1^ Fase gestita, per delega, dalle Delegazioni Provinciali/Distrettuale. Al termine della 1^ Fase ogni Delegazione comunicherà al Comitato Regionale – entro il mese di Marzo 2017 – la vincente di ogni Girone. Ciò in considerazione che la vincente Regionale, che verrà ammessa alla Fase Nazionale, deve essere individuata e comunicata alla L.N.D. entro il mese di Aprile 2017. L’articolazione della 2^ Fase delle Società dei Campionati Regionali è subordinata al numero delle vincenti per girone.

Questa la prima giornata

  • CITTA DI RAGUSA – SPORTING EUBEA
  • MARINA DI RAGUSA – FRIGINTINI
  • NEW MODICA CALCIO – AUDAX POERIO
  • SANTA CROCE – VIRTUS ISPICA

Riposa……………. – CALCIO VITTORIA

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.