CALCIO/off – Dipingere il “Caitina/Pietro Scollo”. Idea assessoriale.

bloc 1

Murales a concorso per abbellire il polisportivo “Pietro Scollo”. Le istanze di partecipazione scadono il 5 settembre

Lo stadio del Caitina di Modica. Un po’ di murales già ci sono.. a dire il vero!

MODICA – Realizzare venti murales da collocare nei venti pannelli che compongono le mura di cinta del polisportivo “Pietro Scollo” (ex Caitina) alla Caitina. L’idea di lanciare un avviso di interesse pubblico è dell’assessore allo Sport de comune di Modica, Rita Floridia la quale invita quanti interessati a realizzare i murales avente ad oggetto un tema sportivo a presentare un’stanza di partecipazione.

Cinque murales dovranno avere ad oggetto il mondo del calcio e della Modica Calcio in particolare. Le istanze di adesione all’iniziativa dovranno pervenire all’ente, tramite contato e-mail – assessorato.servizi.socialiesport@comune.modica.rg.it -, entro e non oltre il 5 settembre prossimo.

La istanza dovrà essere corredata con il disegno del murales in scala che si intende realizzare. Un’apposita giuria giudicherà le opere migliori che verranno premiate grazie al contributo di sponsor.

Arte e sport sono un binomio vincente” – dichiara l’assessore Rita Floridia – “e di questo ne sono stata da sempre convinta. Aprire alla partecipazione dei writer e so che a Modica ce ne sono di veramente bravi, significa dare la possibilità a tanti giovani di potere interpretare artisticamente, tramite i murale, il mondo dello sport e del calcio in particolare nel luogo simbolo della Città.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.