CALCIO/OFF – Calci a Equitalia a Licata.

bloc 1

Il patron del Licata, Giuseppe Deni ha deciso di protestare contro Equitalia: i suoi giocatori scendono in campo con la maglia dell’Avice.

.

imagesLICATA (AG) – Il Licata, squadra di calcio dell’Agrigentino che milita in Serie D, domani scenderà in campo, allo stadio Dino Liotta, per la partita contro il Noto, con il brand “Avice”, Associazione vittime istituti di credito ed Equitalia, associazione che ha sede operativa in Veneto, a Vicenza ma con natali ad Agrigento

Lo comunica l’Ansa secondo cui “La sponsorizzazione formalizzata con l’Avice – come spiega il presidente del Licata calcio, Giuseppe Deni è un fatto significativo per risaltare e combattere i soprusi degli istituti di credito alle imprese e di Equitalia“.

Dal sito dell’Avice, risulta tale “dott Giuseppe Deni” nel ruolo di presidente operativo, per cui si potrebbe trattarsi di una sorta di auto-sponsorizzazione.

Giuseppe Deni, già patron dell’Akragas, in passato ha avuto problemi con la giustizia durante l’operazione “Cash Flow” della Guardia di Finanza durante il 2012._

.

Giuseppe Deni
Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.