CALCIO/j – Il Ragusa Calcio pensa alle “giovanili”.

bloc 1
Il dg Sorbo.
Il dg Sorbo.

.

RAGUSA – Il Ragusa Calcio indice una leva calcistica per i nati negli anni ’95 – ’96 – ’97 – ’98.

L’appuntamento per gli aspiranti giocatori è per  giovedì 16 ottobre alle ore 16.00 presso lo stadio “Aldo Campo” di Ragusa, c.da Selvaggio.

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di indumenti sportivi.

Una società importante come l’USD Ragusa 2014, che nonostante mille, e perduranti, difficoltà sta riportando in città il calcio che conta –  dice il D.G. Cesare Sorbo non può non avere un proprio bacino, da curare e da cui attingere giovani risorse da inserire in prima squadra. Per questo, all’interno del nostro progetto di rinascita sportiva, stiamo pensando, dopo aver adempiuto alle varie scadenze, anche a mettere in piedi il vero settore giovanile calcistico del Ragusa”.

“Il progetto” – conclude il direttore Sorbo – non sarà a costo zero, per la società, ma non potevamo non dare questa opportunità ai giovani del territorio, nei confronti dei quali, fin dall’inizio di questa nuova avventura, abbiamo voluto dimostrare vicinanza e attenzione. Voglio specificare che ai ragazzi non verrà chiesto nessun pagamento di quota o di iscrizione. L’invito è ufficiale: il motto #iotiforagusa lo si può gridare anche giocando, in campo”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.