CALCIO/Ecc – Il Vittoria cambia mister. Adesso è De Leo.

bloc 1

Un De Leo alla corte del “re leone”, Barravecchia. Dopo la dipartita (sportiva) di Campanella, il presidente del Città di Vittoria prende in carico Giovanni De Leo.

foto franco assenza

.

L?ennesima stretta di mano del presidente Barravecchia: questa volta con il neo allenatore Giovanni De Leo
L?ennesima stretta di mano del presidente Barravecchia: questa volta con il neo allenatore Giovanni De Leo

.

VITTORIA – L’inossidabile presidente Barravecchia, dai lunghi capelli come un criniera, ha ricomposto la panchina del Città di Vittoria dando il posto di responsabile dei risultati di campo della squadra a Giovanni De Leo, ex mister del S. Sebastiano Calascibetta (EN), nel 2014 radiato dai ranghi della FIGC per inattività e non partecipazione al campionato di Promozione.

L’arrivo in casa bianco rossa è legato alla repentina dipartita del precedente allenatore, Campanella, dimesso dalla società assieme ad alcuni giocatori che hanno preferito seguire il mister piuttosto che rimanere nel Città di Vittoria.

Le motivazioni da parte della società vittoriese rispetto all’esonero sono legate a diversità di vedute nella gestione del campionato ed una sorta di eccessiva rilassatezza negli allenamenti e quindi scarso rendimento in partita.

Insieme a De Leo, da notizie di agenzia, si sa che Barravecchia ha contattato altri 12/16 giocatori per inserirli tra le fila del  Città di Vittoria.

Dai commenti sui social network, la decisione di esonero di mister Campanella non pare sia stata accettata positivamente da molti ultras della squadra.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.