CALCIO/Ecc – Attesa per la “rinascita” modicana.

bloc 1

Festa della Rinascita RossoBlu. Domani stadio aperto a tutti. Sugli spalti del “Pietro Scollo” anche Peppa Pig. In campo una squadra determinata

 preview
Modica Calcio -vs- Brolo Tiger

 ,

Seby Catania, il mr del Modica Calcio. Si aspettano le suedimissioni ufficiali
Seby Catania, ex mr del Modica Calcio. Non ha accettato l’offerta della nuova società e si aspettano le suedimissioni ufficiali. Per adesso gli allenamenti sono coordinati da capitan Filicetti.

.

con silvia crepaldi*

MODICA – Sarà una sfida impegnativa quella che aspetta il Modica domani contro la Tiger sul campo del “Pietro Scollo”. La squadra rossoblu è ancora in fase in assestamento anche se nelle ultime ore sono stati siglati accordi importanti con i giocatori Sammito, Iabichella, Caruso, che sarà il vice del portiere Limone, e Carpentieri.

Un gruppo di giovani juniores provenienti dal Vittoria che tornano a Modica al fianco di Truglio, con cui ieri è stato trovato un accordo, Pianese, Buscema, Ravalli, Sella, che però domani non scenderà in campo per uno stiramento. Ed infine capitan Filicetti che al momento coordina gli allenamenti in attesa delle dimissioni ufficiali di mister Sebi Catania.

Insieme a loro, i giovani gladiatori che domenica scorsa sono scesi coraggiosamente in campo a Viagrande: Fabio Pluchino, Mattia Sigona, Salvatore Floridia, Ismael Buscema, Gabriele Casiraro, Mirko Iemmolo, Paolo Sabellini e Carmelo Bonomo. In squadra anche il centrocampista Gugliotta, anche lui di ritorno tra i giocatori rossoblu.

Un mix che si spera ottimale tra giovani modicani e veterani che domani affronterà a testa alta la sfida contro la Tiger, seconda in classifica.

Proprio per festeggiare la rinnovata squadra e la Rinascita Rossoblu, domani allo stadio sarà festa grande per tutti. Ingresso gratuito e animazione per i più piccoli. A fare da cornice alla manifestazione anche la banda musicale e l’omaggio di caramelle e palloncini per i bambini, distribuiti dalle mani di Peppa Pig, adorato personaggio della televisione, per la prima volta sugli spalti del “Pietro Scollo” .

Domani lo stadio si trasforma a festa animato più che mai da un turbinio di colori rossoblu per festeggiare il ritorno del Modica Calcio alla città di Modica.

.

Domenica, 15 Dicembre 2013 – h 14:30 – Stadio Caitina “Modica”

.

(* ss modica / in collaborazione)

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.