CALCIO/1ctg – Vittoria dell’Atletico Scicli contro la Rinascita Netina.

bloc 1

Atletico Scicli 3 – Rinascita Netina 1

 .

Atletico Scicli
Una fase di attacco dell’Atletico Scicli.

.

SCICLI – Successo importante per l’Atletico Scicli che vince sulla Rinascita Netina per un inaspettato 3-a-1.

Inaspettato ma certamente meritato per un gioco costantemente all’attacco per la squadra del presidente Peppe Arrabito. Sono state, infatti, molte più le azioni portate sotto porta dall’11 sciclitano che gli attacchi fatti dal Noto verso la porta difesa da Yuri Lutri.

Il primo tempo, finito sullo 0-a-0 ha però dimostrato una certa incapacità di concludere dell’Atletico, una sorta di “leggerezza” dell’attacco che pur riuscendosi a smarcare, non riesce poi a trovare l’infilatura finale.

VediPhotoAlbum

I gol, tutti nel secondo tempo, a cura di La China, Spitale e Campailla mentre ha accorciato le distanze Cutrali per la Rinascita Netina.

Forse, a parziale giustificazione, il fatto che l’Atletico Scicli ha cominicato gli allenamenti in campo solo da una settimana, per le “normali” vicissitudini di disinteresse della pubblica amministrazione e dei funzionari comunali che stanno lasciando distruggersi lo stadio comunale.

Quindi schemi e tattiche sono state messe sotto analisi da poco tempo. Prima si è trattato di allenamenti più che altro fisici. Ma che non devono aver fatto male perchè gli sciclitani hanno corso per 90 minuti senza tanti affanni. Non tutto il male, viene per nuocere.

..Tabellino..

ATLETICO SCICLI: Y. Lutri, Voi, Spitale (30° st Ruta), Santospagnuolo, Arrabito, Gentile, Occhipinti, Drago, Campailla, La China (26° st Patanè), Lucenti (21° st Padua).  All.: Tasca.

RINASCITANETINA: Modica, Presti, Gradante (22° st Toro), Sessa, Lupo, Di Benedetto, Giarratana, Restuccia, Cutrali, Salemi (29° st Alfieri), Pricone (19° st Roccaro).  All.: Tringali.

Arbitro: Angelo Tinnirello di Caltanissetta.

Marcatori: st 12° La China, 22° Spitale, 36° Campailla, 50° Cutrali.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.