CALCIO – Ultimo saluto in aula consiliare a “zio” Pietro Scollo.

bloc 1

Molte persone a rendere omaggio allo storico massaggiatore del Modica Calcio, Pietro Scollo, deceduto dove ha passato una vita: su un campo di calcio.

MODICA – Una camera ardente è stata allestita, sin da stamani, nella sala consiliare di Palazzo San Domenico, sede del Comune, che ha accolto la salma di Pietro Scollo, storico massaggiatore della Modica Calcio deceduto, ieri, pochi minuti prima della gara di anticipo che il Modica si apprestava a giocare a Misterbianco.

Sin da questo pomeriggio si è registrato un via vai di gente: amici, tifosi, sportivi, ex allenatori e calciatori, personalità del mondo delle istituzioni e della politica. La Città, in questo modo, ha voluto rendere l’ultimo saluto al 93 enne massaggiatore della Modica Calcio, da un anno presidente onorario della società. Persona apprezzata e amata a Modica per le sue doti di saggezza e di umanità.

Sessantasette anni vissuti all’interno della società. Un caso e un esempio del mondo calcistico che non conoscerà, sicuramente, repliche. La salma alle ore venti sarà traslocata nella Chiesa di San Pietro dove domani, alle ore 15.00, si celebrerà il funerale.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.