CALCIO – “La zolla” conquista divesi sponsor.

bloc 1

Raccolti nuovi sponsor per rimettere in sesto le sorti finanziarie del Modica Calcio. Soddisfatto il presidente Bellia.

.

modica_trova_sponsorMODICA – “Grande soddisfazione” è stata espressa dalla dirigenza del “nuovo” Modica Calcio per la collaborazione svoltasi fin ora con l’Amministrazione Comunale e con tutto il tessuto imprenditoriale modicano.

Siamo davvero soddisfatti e orgogliosi per la grande partecipazione al progetto avuta fin ora – scrive il presidente del Modica, Pietro Bellia nel sito della società. “In tanti a Modica hanno voluto dare il proprio contributo per salvare questa bella squadra e la storia di una Società sportiva che ci ha fatto crescere con i sani valori dello sport e ci ha entusiasmato e fatto sognare. Ci abbiamo creduto e ci stiamo credendo in tanti, e i risultati sportivi si stanno vedendo”.

In particolar modo il ringraziamento va ai match-sponsor Crai-Maxisconto e SCM Zaccaria. Insieme a loro anche Spot, Acqua Santa Maria, Bibite Polara, Gruppo Inventa, Impresa di costruzione F.lli Avola, AG Distribuzione, Ristorante Qubi, Ristorante da Beatrice, Edilizia Mediterranea, Torre del Sud, Tecnodesign Arredamenti, B&C Ceramiche, Lavorazione marmi Occhipinti e Amore, Coming Trade s.a.s., Macelleria da Roberto, Ristorante La Sirenetta, Autonegozio Colombo, Miramare srl, Punto Casa Immobiliare, Finance Service, Bar caffetteria L’Altro Posto, Cicara Caffè, Mojo Caffè, Lucafè, Macelleria Sant’Antonio, Gisa srl, Bar tabacchi La Contea.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.