CALCIO – Giovanissimi, Allievi e Donne: il C5 parte e riparte.

bloc 1

Il calcio sforna sempre nuovi campionati. Accanto al ritorno di Giovanissimi e Allievi, in “forno” anche la serie D femminile C5.

.

Tiziana Maggio "mr" del suo Bruffalori
Tiziana Maggio “mr” del suo Bruffalori

.

RAGUSA – Nuovi campionati e calendardi di ritorno per il C5 che si arricchisce anche di un “organizzando” campionato di calcio femminile, serie D.

Di certo, sono stati pubblicati i calendari delle fasi di ritorno di Allievi e Giovanissimi provinciali.

Per gli Allievi, prima giornata il 10 febbraio con le 8 squadre in campo, anche se qualcuna con anticipo (vedi calendario)

Per i Giovanissimi invece si parte prima, il 27 gennaio con il Monterosso Almo che, ancora prima di inziare, già si riposa (vedi calendario).

Per le donne, invece, si sta cercando di organizzare il campionato di serie D. Il tutto è nella mani di Tiziana Maggio, già “mister” del Bruffalori che ha è stata nominata referente provinciale FIGC per il calcio femminile.

“Stiamo cercando di organizzare questo campionato – ha detto Tiziana – ed abbiamo già delle disponibilità da parte di diverse società”.

Si parla ovviamente del Bruffalori, la società di Maggio, poi il Comiso, il Kamarina, il Vittoria Calcetto, il Real Biscari, l‘Atletico Ragusa e la Virtus Ragusa, più un’altra società che potrebbe crearsi dalla confluenza di giocatrici di Giarratana e Monterosso Almo.

La data di avvio è ancora ovviamente in divenire ma si spera di poter avviarlo entro la fine di gennaio o la prima settimana di febbraio._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.