CALCIO C5/A Fle – Per la Vittoria Calcetto, corsa per la salvezza.

bloc 1

8^ GIORNATA (recupero) – Successo fuori casa per la Vittoria Calcetto che ha sconfitto, al PalaPergola, il Cus Potenza. La corsa per la salvezza continua.

Cus Potenza 1 – Vittoria Calcetto 8

Il Vittoria Calcetto C5 Femmnile

VITTORIA – Obiettivo raggiunto. Ma non è che ci fossero altre opzioni per la Vittoria Calcetto. E quindi il risultato è arrivato e la vittoria contro il Cus Potenza porta a casa tre punti importantissimi in vista della salvezza. È finito 1-8, in favore delle vittoriesi, il recupero dell’ottava giornata del Campionato di serie A femminile di calcio a cinque, contro il Cus Potenza, ultimo in classifica del girone C.

Il presidente della Vittoria Calcetto, Alfonso Leta si è detto “felice per il risultato che poteva sembrare scontato sulla carta, ma che sul campo non è detto che lo sia. Portiamo a casa altri 3 punti importantissimi per la salvezza. Ci godiamo questo successo con l’augurio che ne possano seguire altri, già da domenica prossima”.

A segnare durante il match sono state Francesca Primavera, Concetta Primavera e Valentina Patelmo, tutt’e tre con una doppietta, alle quali si sono aggiunte Verdiana Polizzi e Lucia Spataro. Simona D’Angelo ha, inoltre, parato un rigore.

La squadra tornerà ad allenarsi domani, in vista della partita di domenica contro la Five Molfetta, al Palazzetto dello Sport di Vittoria._

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.