CALCIO C5/A Fle – La Vittoria Calcetto attende il Molfetta in casa.

bloc 1

20^ GIORNATA – La Vittoria Calcetto giocherà in casa contro il Five Molfetta. Questa partita segna il rientro “storico” in squadra di Fabiola Ferrigno.

VITTORIA – Partita casalinga per la Vittoria Calcetto che ospiterà, domani pomeriggio al Palazzetto dello Sport, il Five Molfetta nella ventesima giornata del Campionato di serie A femminile di calcio a cinque.

Le convocate dal mister, Davide Nobile, per questo match sono: Simona D’Angelo, Claudia Ricupero, Concetta Primavera, Francesca Primavera, Valentina Patelmo, Silvana Emmanuele, Lucia Spataro, Verdiana Polizzi, Giuliana Cannizzo, Miriam Romano e Fabiola Ferrigno. Quest’ultima, ex capitano della Vittoria Calcetto, è rientrata recentemente in squadra.

Il rientro tra le nostre fila di Fabiola Ferrigno – ha commentato il presidente della Vittoria Calcetto, Alfonso Leta – che ritorna all’attività dopo 5 anni di stop, è un importante segnale di attaccamento alla maglia, che solo le grandi personalità sanno tenere”.

Per mister Nobile la partita con il Molfetta, che lo stesso mister ha definito “squadra rivelazione di questo campionato”, è importantissima. “Le nostre avversarie vengono in città – ha proseguito – per conservare il quarto posto in classifica, che vale i playoff, ma noi dobbiamo vincere per mantenere il vantaggio sullo Sporting Locri, nostro diretto concorrente per la salvezza. Le ragazze sono consapevoli dell’importanza del match e si sono preparate con puntiglio durante la settimana. La squadra è galvanizzata – ha concluso – dalla vittoria nel recupero contro il Cus Potenza”.

Il presidente Leta si è augurato che il rientro di Miriam Romano, di Catalina Barbu e di Fabiola possa mettere la squadra nelle condizioni di battere il Molfetta. “Confido – ha detto il presidente – nella caparbietà e nella voglia di vittoria delle mie atlete, nonché nell’appoggio del pubblico amico che attendiamo, numeroso e rumoroso come sempre, al Palazzetto dello Sport”.

Fischio d’inizio alle ore 16._

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.