CALCIO C5 – La Iblea 99 conta: -1 ai play off.

bloc 1

Solo un punto per l’accesso ai play off per la squadra di Andolina. Prossimo incontro contro il Rosolini, in cerca di salvezza.

Misterbianco 3 – Iblea 9

Giorgio Perna

 RAGUSA – Continua la marcia trionfale della squadra ragusana che vince a Misterbianco con il risultato di 9-a-3 e toglie ogni dubbio sulla caratura della squadra iblea. Nel girone di ritorno sono cambiati gli obiettivi in casa iblea che, adesso, crede in un probabile spareggio playoff.

Anche questa volta, mr Andolina dipinge una bellissima partita, non sbaglia un cambio e risulta perfetto tatticamente. Buon primo tempo dei padroni di casa, la prima frazione finisce 2 a 1 a favore della squadra ospite.

Il secondo tempo vede Ragusa dilagare. L’iblea99 realizza altre sei reti e conclude sul risultato di 9 a 3. Degno di nota è Giorgio Perna, per lui 4 reti; tanta gavetta, da sempre presente e serio, ha cominciato la stagione nel migliore dei modi e adesso è un importante punto di riferimento per l’iblea99. Le altre reti sono messe a segno da Turturici, Denina, Mandarà (2) e c’è tempo anche per la prima rete dell’estremo difensore Imere.

Alla prossima l’iblea ospiterà l’Expert Rosolini, una squadra ben organizzata, in cerca di salvezza._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.