CALCIO a5/C2 – Il Città di Scicli vince sul Rosolini.

bloc 1

1-DSC_0185_wmk-1

Città di Scicli 9 – Rosolini 2

SCICLI – Per la seconda delle partite giocate in casa, goleada del Città di Scicli che zittisce il Rosolini con un  netto 9-a-2.

Già nel primo tempo, che le cose andassero bene per i padroni di casa, era piuttosto chiaro ed il tabellone – a fine primo tempo – indicava il risultato di 3-a-0 per il Città di Scicli.

Uno Scicli che ha premuato molto in avanti, non lasciando molto spazio alla squadra avversaria e costringendola a chiudersi in difesa per evitare maggiori perdite.

Il primo tempo tutto a favore dello Scicli, è stato più contenuto mentre il secondo ha effettivamente visto il dilagare della squadra del presidente Bracchini.

(ALBUM PHOTO)

Non in campo – e nemmeno in panchina – Mittelman, il “fuoriclasse” argentino da cui ci si aspetta faville. Infortunato ad un polpaccio preferisce “non giocare una partita che forzare e rischiare di stare fermo per mesi“.

Ci sono state tre due doppiette, con Greco dello Scicli e Giurato del Rosolini

La prossima partita, ancora una volta con una squadra di Rosolini, ma questa volta l’Expert Rosolini. Una gara che dovrebbe essere assolutamente alla portata del roster sciclitano ma che non vale la pena comunque predere sottogamba.

Tabellino
  • Città di Scicli: Rossini, Re, Cavallaro, Pisani, Gennaro, Falla, Greco, Fidone, Giannì, Trovato, PIccione e Vaccaro. Allenatore Giannì 
  • Rosolini: Piazzese,  E. Giurato, Lissandrello, Spadaro, Micieli, Anchora, Santocono, G. Giurato, Basile, Di Mare, Trombatore e Lorefice. Allenatore Trombatore. 
  • Arbitro: sig. Malpasso della Sezione di Siracusa. 
  • Reti: pt. 5° Re, 12° Giannì, 27° Falla (3-0)  |  st 2° Greco, 8° G. Giurato, 12° Pisani, 23° Greco, 24° Trovato, 25° G. Giurato (TL), 26° Piccione, 28° Gennaro (6-2). 
  • Due doppiette: Greco (Città di Scicli), G. Giurato (Rosolini).
Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.