BOXE – Clemente Russo combatterà a Catania.

bloc 1
Clemente Russo
Clemente Russo

.

ROMA – Si muove il mondo della boxe che sta mettendo in campo diverse nuove attività che la pongono sotto la luce dei riflettori. Il 24 ottobre Clemente Russo salirà sul ring del PalaTiziano di Roma alle ore 21:00 per il suo debutto nell’AIBA Pro Boxing, la nuova sigla Pro dell’International Boxing Association (AIBA).

Il suo match  contro l’ucraino Golovaschenko avrà luogo all’interno di una serata in cui sono programma altri 3 match: Egorov (RUS) vs Bouloudinats (ALG); Ahmatovic (GER) vs Charles (USA); Pinchuk (KAZ) vs Peralta (ARG).

La presentazione di questo evento, cui ne seguiranno altri tre in Italia (21/11 Bergamo, 12/12 Caserta, 30/01/15 Catania), si svolgerà giovedì 23 ottobre pv H 12 presso il Circolo del tennis del Foro Italico di via dei Gladiatori 31 a Roma.

Conferenza Stampa, cui seguirà operazione ufficiale del Peso, che vedrà la presenza dei boxer partecipanti con in testa Clemente Russo.

L’APB è una novità esaltante – detto Russo a fpi. it – Della sigla professionistica APB (AIBA Pro Boxing) adoro il fatto che sia possibile combattere da professionisti mantenendo però l’eleggibilità olimpica. Io, ad esempio, voglio assolutamente arrivare ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016 e provare a giocarmela sino in fondo. Sogno la medaglia d’oro olimpica. Unico spazio vuoto nella mia bacheca.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.