BEACH SOCCER – A Scoglitti le finali di beach soccer “Super8”.

bloc 1

1-beach_soccer_scoglitti

VITTORIA – Dopo l e tappe di Roma e di Bibione, il prossimo week end si svolgeranno le gare dell’ultima tappa di avvicinamento alle finali di Scoglitti in programma dal 24 al 27 luglio .

La località siciliana, in provincia di Ragusa, è stata scelta anche in virtù della splendida esperienza del “mundialito club” dello scorso anno che ha sancito la partnership tra Officina Italiana e Isoci due società specializzate nell’organizzazione di eventi nazionali e internazionali “on the beach” .

A Scoglitti arriveranno tutti e dieci i team che stanno partecipando al campionato; si affronteranno secondo uno schema che segue il piazzamento ottenuto in classifica e che sarà definitivo dopo la tappa di Castellabate in Cilento.

Lazio (campione uscente), Cavalieri del Mare, Soverato, Roma, Udinese, Ariminum, Bergamo, Romagna, Genova e Vastese si contenderanno sulla spiaggia della Lanterna lo scudetto tricolore.

Tra le fila dei Cavalieri del Mare, gioca il giovane calciatore vittoriese Robert Pecorari che da Viareggio ha cominicato l’avventura del Campionato italiano Supereight .

I Cavalieri del Mare sono una delle squadre più blasonate hanno cominciato la propria stagione estiva al Palasport di Genova sabato 28 giugno scorso contro la squadra di casa, poi a Viareggio per perfezionare la preparazione tecnico- tattica in vista dell’avvio del beach soccer la cui prima tappa di Roma è stata al lido di Ostia dal 4 al 6 luglio.

A Scoglitti, ben 15 le partite da disputare per decretare la vincente, si svolgeranno a partire da giovedì 24 luglio in orari pomeridiani e in notturna.

La finale è prevista per le ore 18,30 di domenica 27 luglio. Ad animare gli intervalli le beach girl e il noto dj di RDS Francesco Pasquali, voce ufficiale del tour.

Fonte: sitoweb “isoci”

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.