BASKET/A2 – Le ragazze della Passalacqua a Battipaglia. In compagnia.

bloc 1

Trasferta in compagnia per le ragazze della Passalacqua che potrenno contare su oltre 100 tifosi che le seguiranno a Battipaglia.

L’assistant coach Maurizio Ferrara ed l’head coach Nino Molino

RAGUSA – Pronti i pullman che accompagneranno la Passalacqua Ragusa nella trasferta di sabato a Battipaglia. Si tratta della partita che potrebbe valere la promozione in serie A1. Un pullman è stato già quasi riempito e, se ci saranno richieste sufficienti, la società è anche disponibile ad allestire un secondo mezzo. La partecipazione alla trasferta è gratuita. Il programma prevede la partenza sabato alle 8 dal piazzale del PalaMinardi, l’arrivo a Battipaglia alle 18. La gara avrà inizio alle 19.30 e la partenza per Ragusa, insieme alla squadra e allo staff tecnico, è prevista subito dopo la cena.

La squadra, da oggi, intanto, con la consueta seduta di pesi alla palestra Basaki, inizia a preparare la trasferta di sabato. È il primo di tre match ball che si offrono alla Passalacqua per chiudere in anticipo il discorso promozione. Coach Nino Molino e il suo assistente Maurizio Ferrara chiederanno anche stavolta alla squadra di tenere alta la concentrazione. Lo si deve alle avversarie, che scenderanno in campo decise a rovinare la festa e che meritano il massimo rispetto, ai tifosi, che si sobbarcheranno la lunga trasferta, e anche alla regolarità del campionato._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.