BASKET/A1 – Ecco il calendario per la Passalacqua.

bloc 1

Rilasciato il calendario per la serie A1 femminile. La Passalacqua in casa probabilmente solo il 27 ottobre. Primo derby siculo il 22 dicembre.

 ROMA – La federazione ha rilasciato il calendario per il massimo campionato di basket femminile a cui quest’anno partecipa la Passalcqua.Un calendario che vedrà le ragusane fare su-e-giù per l’Italia dovendo incontrarsi con squadre soprattutto del centro/nord Italia.

Le gare sono previste, normalmente, per la domenica alle ore 18:00 in concomintanza in tutta Italia.

Le biancoverdi esordiranno in casa con la Fila San Martino di Lupari, un’altra neopromossa già affrontata nella semifinale della Coppa Italia.

Per vedere all’opera le biancoverdi al PalaMinardi, è però probabile che i tifosi ragusani debbano attendere domenica 27 ottobre (Passalacqua Ragusa -vs- Cus Cagliari), in quanto la prima giornata si caratterizza per l’evento dell’Opening Day con tutte le gare che si disputano nella stessa città e nello stesso palazzetto, in una grande festa del basket femminile.

Il calendario prevede alla seconda giornata la trasferta sul campo del Cus Chieti. Solo alla decima giornata (15 dicembre) la Passalacqua incontrerà in trasferta le campionesse d’Italia di Schio (il ritorno a Ragusa è in calendario per il 16 marzo), mentre il derby siciliano con la Trogylos Priolo si terrà il 22 dicembre, nell’ultima giornata del campionato (andata a Ragusa, ritorno il 23 marzo al PalaEnichem)._

.

Passalacqua – Calendario A1| 2013-2014

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.