BASKET/A – Pratica Chieti sbrigata.

bloc 1

Conservata la pratica “Chieti”, la Passalacqua si prepara per la trasferta sarda. Ma, più che altro, la testa è al big march con lo Schio di mercoledi 22.

 Passalacqua Ragusa 82 – Cus Chieti 63

 .

tabellone ragusa

.

RAGUSA – Alla fine, Nino Molino ha ragione di una, comunque,  ostica Chieti che con le due americane Holmes e Wilson in più in seno al proprio roster ha fatto giocare intensamente soprattutto nei primi due quarti.

Poi Williams e compagne hanno preso il largo nel terzo quarto e si sono aggiudicate con pieno merito la partita con il punteggio di 82-63, non senza un boato del pubblico del Palaminardi a salutare i primi punti in campionato della ragusana Simona Sorrentino, schierata da Molino nel finale di gara.

Per le biancoverdi si tratta della vittoria numero 12, con 24 punti in classifica che valgono sempre il primato in classifica, in cooperativa con Schio.

Ed a proposito delle campionesse d’Italia, è già grande attesa per il big match di mercoledì 22 gennaio alle 20,30 quando al Palaminardi le due regine del campionato di A1 si troveranno nuovamente di fronte dopo il match d’andata._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.