BASKET/A – Passalacqua: 9 vittorie e 0 sconfitte.

bloc 1

La Passalacqua spedizioni è ormai una realtà del massimo campionato di basket femminile. Ed i nove successi su altrettanti incontri fin qui disputati non sono un caso.

L'avvio della partita Umbertiade -vs- Passlacqua
L’avvio della partita Umbertiade -vs- Passlacqua

.

RAGUSA – Vittoria – e siamo a 9 di fila – per il gruppo di coach Nino Molino ed il suo gruppo di “debuttanti” in serie “A”, capaci di andare avanti senza tanti tamburi ma con la concretezza che si aggiorna di domenica-in-domenica, con vittorie-su-vittorie.  Ed in lista va anche quella di ieri, domenica, in trasferta contro l’Umbertiade.

 “Un’altra buona partita – commenta coach Nino Molino – giocata soprattutto in attacco da parte nostra, nella quale abbiamo avuto sempre buone letture e fatto buone scelte e questo ci ha permesso di fare 77 punti con Umbertide, formazione molto esperta in difesa. La situazione falli non ci ha aiutato perché Walker e Wiliams sono state subito penalizzate ma sono uscite fuori le altre giocatrici a dimostrazione del fatto che siamo una squadra. Tra l’altro, riuscire a portare a casa una partita del genere, con le problematiche che avevamo avuto la scorsa settimana ci soddisfa ancora di più”.

Domenica prossima altra trasferta dall’altissimo coefficiente di difficoltà, sul parquet delle campionesse d’Italia di Schio.

Il match sul campo della seconda in classifica avrà inizio alle 17,30 e potrà essere seguito in diretta streaming sul sito della lega basketfemminile e sul canale 832 della piattaforma satellitare di Sky.

Ieri mattina, intanto, coach Molino è stato premiato nella manifestazione Basket Day, ieri oggi domani, che si è svolta al Foro Italico, insieme alla nazionale Under 20 femmile._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.