BASKET/A – La Passalacqua “finalmente” ne perde una.

bloc 1

Vigarano 58 – Passalacqua 56

VIGARANO – E’ arrivata dopo diciassette partite la prima sconfitta della Passalacqua spedizioni Ragusa. Sul parquet di Vigarano, la squadra di coach Molino ha ceduto di misura, con il punteggio di 58-56, al termine di una partita sempre giocata sul filo dell’equilibrio ma contrassegnata soprattutto dalle scarse percentuali al tiro.

.

1-passalacqua

.

Una sconfitta che non pregiudica l’ottimo campionato della squadra ma che, come sottolinea il coach biancoverde, dovrà essere analizzata attentamente.

Si sapeva già che non sarebbe stata una partita facile – commenta il tecnico della Passalacqua spedizioni – perché i risultati di Vigarano erano sotto gli occhi di tutti. Detto questo, non è la singola sconfitta né il momento di flessione in generale che preoccupa, ma è chiaro che non dobbiamo tralasciare nulla per capire dove possiamo migliorare. Sicuramente dobbiamo trovare i nostri ritmi – prosegue coach Molinoche dopo la pausa si sono un po’ persi anche a causa degli infortuni ma anche perché diverse giocatrici non stanno attraversando il migliore momento della stagione. Ma – sottolinea – se c’è una cosa da escludere è quella che la squadra giochi con sufficienza o che non sia concentrata”.

La squadra, intanto, ha fatto ritorno a Ragusa ed ha già ripreso gli allenamenti in vista della prossima gara che vedrà le ragusane in casa domenica prossima con Lucca._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.