BASKET/1Div – Debutto col botto per la Ciavorella.

bloc 1

Vittoria alla grande della Ciavorella “Mondoverde” sulla Rainbow Ispica con un punteggio importante.

Ciavorella Scicli 81 – Rainbow Ispica 16
(parziali 21-3 | 20-6 | 25-3 | 15-4)

.

La formazione della Ciavorella
La formazione della Ciavorella

 .

SCICLI – Vittoria dei grandi numeri per la Ciavorella Basket “Mondoverde” si è imposta nella partita di esordio, del Campionato di I Divisione maschile, sulla formazione della Rainbow Ispica, guidata dal coach Vindigni, con il punteggio di 81 -a- 16

 

La gara sin dall’inizio si è dimostrata abbastanza lineare nelle realizzazioni, nell’organizzazione del gioco e negli assist, con il predominio del quintetto sciclitano che ha dimostrato ottime qualità di gioco e di realizzazione e guidato da coach Favacchio, .

Buona quindi la scelta di Favacchio in merito al quintetto schierato in campo con il positivo l’innesto di atleti di comprovata esperienza come Lucio Lonatica e Danilo Demaio all’interno del gruppo dei giovanissimi provenienti tutti dal vivaio locale.

Il prossimo incontro si disputerà a Rosolini, mercoledì 18 dicembre alle ore 20,30 contro la formazione della Corant Rosolini.

.

I Tabellini:

USD F. Ciavorella “Mondoverde” : Matteo Lumiera 4, Gaetano Guarino 6, Giuseppe Miccichè 5, Danilo Demaio 15, Paolo Inì 2, Andrea Ficili 2, Luca Lumiera 4, Lucio Lonatica 7 (Cap.), Bartolo Miccichè 4, Giorgio Lorefice 13, Ignazio Piccione 15,Guglielmo Arrabito 4.

All. Roberto Favacchio

Rainbow Ispica: Cataudella S., Alfieri G. 2, Cicero F. 5, Boncoraglio D., Padova R. 2, Armenia M. 2, Pluchinotta G., Ciranna P. 2, Mele S. 1, Di Stefano W 2.

All. Vincenzo Vindigni

Arbitro: Buscema Manuela

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.