ARTI MARZIALI/Karate – Da Vittoria buoni piazzamenti dei giovani de Il Tempio.

bloc 1

Buoni successi per i karatea vittoriesi. Mustile e Di Bona 3° posto delle rispettive categorie. Ed anche i piccoli crescono, con impegni anche fuori regione.

Nella foto, in piedi dietro: l’aspirante allenatore Alessandro Beninati, Statella Michael, Giaquinta Luca, Ruta Christian, Di Bona Valerio. Nella fila davanti: il M° Beninati Gaetano, Mustile Clarissa, Corbascio Christian, Frasca Flavio, Gurrieri Sara.

VITTORIA – Mesi di soddisfazione per il karate di marca vittoriese. L’ associazione Il Tempio, guidata dal maestro Gaetano Beninati, cintura nera 5° Dan e delegato FIJLKAM – settore karate –  per la provincia di Ragusa, ha centrato i primi podi già dallo scorso Dicembre con un 3° posto di Clarissa Mustile, cintura nera  1°Dan, posto conquistato all’Open Internazionale di Campania svoltosi a Napoli.

Altro 3° posto per Valerio Di Bona, cintura nera c.n. 2° Dan e che ha conquistato la medaglia al Campionato Regionale Juniores, qualificandosi per i Campionati Italiani a Roma.

Buoni risultati anche per i piccoli karateka della soceità, nelle prime due tappe delle cinque previste per Gran Prix Sicilia 2013. A fare esperienza e risultati sono stati Sara Gurrieri 1° posto esordienti A 10/13 anni Femminili, Flavio Frasca 2° posto, Luca Giaquinta 3° posto, Christian Corbascio e Christian Ruta il 5° posto a parimerito.

Prossimo appuntamento per Il Tempio sarà a Biella in occasione dell’Open Internazionale del Piemonte a cui parteciperanno Sara Gurrieri, Flavio Frasca e Clarissa Mustile accompagnati, ovviamente, dal maestro Beninati._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.