Annuziata Volley pronta per il derby con il Comiso.

bloc 1
Le ragazze del roster dell'Annunziata Chiaramonte in allenamento agli ordini di coach Corallo.
Le ragazze del roster dell’Annunziata Chiaramonte in allenamento agli ordini di coach Corallo.

.

CHIARAMONTE GULFI – Continua la preprazione dell’Annunziata Chiaramonte guidata dal trio Paravizzini, Asta e Di Paola impegnata nella programmazione della stagione agonistica 2015/2016.

Stiamo lavorando per questa nuova avventura” – hanno dichiarato le tre atlete nonchè dirigenti dell’Annunziata Chiaramonte. “La Serie C è una categoria che richiede maggiori sacrifici in termini di tempo, di organizzazione ed anche di natura economica“.

Confermato il tecnico Corallo alla guida della prima squadra, quest’anno l’attenzione è anche rivolta al settore giovanile che dopo un anno di startup è pronto ad affrontare i vari campionati giovanili.

L’altra novità riguarda l’orario delle partite casalinghe della prima squadra che si disputeranno sempre presso il Palazzetto dello Sport del Villaggio Gulfi ma di domenica alle 18.00, il cui esordio avverrà il 18 Ottobre contro la Pallavolo Caltagirone, seconda giornata valida per la Coppa Sicilia.

La prima giornata, sempre per quanto riguarda la Coppa Sicilia, in programma domenica 11 Ottobre alle 18.30, vedrà l’Annunziata Chiaramonte sfidare l’U.S. Ardens Comiso presso il PalaDavolos di Comiso.

Sarà una partita importante perchè si tratta pur sempre di un derby – dicono a proposito di questo derby le dirigenti – e come tale stiamo cercando di arrivarci al meglio. Questa partita ci servirà da rodaggio per provare la nuova formazione in vista del campionato di Serie C, anche se sconteremo l’assenza di alcune atlete, tra cui la Pollara infortunatasi durante la preparazione“. (br.afan)

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.